Ciao Tiziana,
è stata una bella giornata. Atmosfera ottima così come il cibo. Servizio perfetto, organizzazione eccellente.
Augurandovi di poter festeggiare anche voi un buon Natale, a presto.
Michele M.
25/12/15

Posto meraviglioso, immerso nell’atmosfera da favola delle campagne del Friuli, a cui si aggiunge l’atmosfera romantica che emanano i luoghi legati alla vicenda di Giulietta e Romeo (quelli veri). La titolare, Tiziana, ha risposto immendiatamente alle nostre mail, si è dimostrata molto organizzata, fornendoci molti spunti e consigli sia per la cerimonia che per il ricevimento. Il personale si è dimostrato veramente cortese e attento alle nostre necessità e a quelle degli ospiti.
Cibo veramente ottimo ed abbondante: tutti i palati sono rimasti soddisfatti (consigliamo vivamente il toç in braide e la tagliata di suprema di pollo). Tutti gli accordi sono stati rispettati, e nonosante vi fosse un’altra festa nel ristorante, abbiamo sempre avuto la nostra privacy: segno di un’organizzazione e di un rispetto degni di nota.
Abbiamo anche pernotatto nelle camere del Pricipato: anche qui tutti gli ospiti si sono trovati bene, soprattutto per il fatto che non vi fossero limitazioni d’orario legate al rientro in camera. Camere accoglienti, intime, pulite e ben fornite.
E’ stata una serata indimenticabile.

Martina e Paolo 21/6/14

 

Buongiorno, con questa mail volevo ringraziarvi per la splendida serata “Cena con Delitto” che i coniugi M. hanno trascorso da Voi, ne sono rimasti entusiasmati. Appena tornati mi hanno chiamato per ringraziarmi. Hanno detto che probabilmente torneranno… magari ci vengo anch’io… La cena è stata buonissima, la rappresentazione è stata bellissima ed il pernotto degno di tutto il resto. Grazie per avermi aiutato a realizzare un regalo di pensionamento “alternativo” ad un amico speciale.
Dario M. 
Un ringraziamento speciale a Tiziana e tutto lo staff del Principato per la bellissima cena che ci hanno organizzato. Portate gustosissime, servizio gentile e cortese, atmosfera rilassata e conviviale. Una menzione speciale per i fantastici dolci che hanno concluso il menu.
Angela 
Buongiorno.
Ho partecipato alla cena nel buio di ieri sera e scrivo per testimoniare il mio apprezzamento per la serata. All’eccitazione iniziale, data dalla curiosità e novità della situazione, è seguito, con l’immersione nel buio, il desiderio di starmene in silenzio, a sentire, a concentrarmi, a empatizzare.trans Testimonials

Mentre durante i normali pasti in compagnia non disdegno la chiacchiera e lo scambio di conoscenze con chi ho vicino, ieri sera il mio atteggiamento si è stranamente trasformato in ascolto…. di me stessa, degli odori, delle sensazioni… Mi spiace se questo può aver deluso un po’ chi condivideva il mio tavolo, aspettandosi più interazione, ma ho preferito seguire l’inclinazione del momento.

Ho vissuto e sto vivendo tuttora, riandando col pensiero, sensazioni intense e di questo vi ringrazio. Grande emozione è stata anche vedere alla luce il dolce viso di Fabrizio, che ci ha seguito e accudito durante tutta la serata in maniera deliziosa. Se potete fategli avere da parte mia la gratitudine più sincera (Patrizia del tavolo 2).

Al buio tutti i suoni rumori parole si sentono come amplificati, per cui l’unico consiglio, o punto di vista, che mi sento di suggerirvi è quello di attenuare un pochettino l’intervento delle voci e anche della musica.

Grazie e arrivederci a presto.
Patrizia C.

 

Ciao Tiziana,

siamo gli sposi di sabato…. volevamo ringraziarti di cuore per tutta la pazienza che hai avuto in questi mesi di organizzazione….se non ci fossi stata tu, da qui distante, sicuramente non saremmo stati in grado di coordinare la festa.

Il mangiare è stato ottimo e molti nostri amici ci hanno fatto i complimenti per la scelta del menù, la giornata fortunatamente e inaspettatamente è stata calda, ma soprattutto la scelta di chiudere con i fuochi d’artificio è stata la ciliegina sulla torta che tutti hanno gradito.

Grazie ancora e ci vediamo presto, appena torniamo dalle tue parti ;)

Anna e Pietro

 

Buongiorno signora Tiziana.

In occasione del pranzo per festeggiare la Cresima di Massimo,  testimonio che è stato un piacevole convivio vissuto Domenica 26 u.s.

Apprezzato il menu e il tono di voce generale. Ci siamo resi conto che il servizio era molto impegnato…

Allo chef Claudio e alla brigata di cucina i complimenti per l’esecuzione e la presentazione. Graditi in modo particolare il Toc in braide del Principato,  e quella mousse al cioccolato gianduia. Sempre con simpatia. Anna Maria O. ed Enzo con Massimo D.L.