La città di Lignano Sabbiadoro è una nota località turistica internazionale che possiede già da parecchi decenni la fama di zona di soggiorno e vacanza con grande senso di ospitalità e perfetta organizzazione logistica.

Lignano è una meta che piace ai giovani per la varietà degli intrattenimenti, la ricchezza di attrezzature sportive, le particolari caratteristiche ambientali e la vicinanza a luoghi con grandi tradizioni culturali.

Lignano Sabbiadoro è un vero paradiso per chi ama il sole, il mare e il gusto della vacanza divertente. Questa penisola, racchiusa da un lato dal Mare Adriatico del Friuli Venezia Giulia, dall’altro dallaLaguna di Marano, offre ad ogni ospite una spiaggia di fine sabbia dorata incorniciata da una delle più estese pinete del nord Italia.

Lignano permette di scegliere ogni giorno tra un’ampia gamma di possibilità per trascorrere le proprie vacanze: mare e spiagge, escursioni nella natura e nel verde delle pinete e della laguna, gite in barca e, per chi ama vivere la notte, bar, discoteche, pub alla moda e frequentati da gente giovane e frizzante, in una località che ha fatto del rapporto qualità/prezzo e della soddisfazione del cliente la propria filosofia. Una destinazione sana, perché ha saputo proteggere la grande ricchezza del proprio patrimonio naturale. Una destinazione fresca, perché ricca di occasioni di divertimento: sull’arenile, nei suoi parchi divertimento, nei tanti locali alla moda.

(Maggiori informazioni sul sito del Comune di Lignano Sabbiadoro)